Speaker Portatili Waterproof resistenti all’ Acqua Bluetooth

La musica può essere apprezzata in tantissimi modi, uno di questo è sicuramente quando si ha bisogno di rilassarsi in determinate condizioni. Ad esempio abbiamo voglia di ascoltare i nostri brani preferiti a bordo piscina, nel bagno, vicini alle onde del mare, sulla barca, tutte condizioni in cui acqua e umidità potrebbero rovinare qualsiasi apparato elettrico. Ecco che dobbiamo dotarci di uno speaker wireless bluetooth waterproof ovvero che sia resistente all’ acqua. Attenzione, resistente all’ acqua significa che può sopportare schizzi, ondate, ma non che possa essere immerso.

Gli speaker senza fili sono facilissimi da utilizzare e rappresentano un’ottima soluzione anche per creare un sistema audio multistanze. Solitamente tramite un tasto presente sulla scocca della cassa si attiva il bluetooth, l’apparecchio viene rilevato ad esempio da uno smartphone o tablet ed è pronto per essere utilizzato. La fonte della musica è rappresentata dai nostri mp3 presenti sul cellulare, ma possiamo utilizzare anche servizi di streaming come Spotify, Deezer o Youtube tramite la connessione internet attivata dallo smartphone.

I Migliori Speaker Bluetooth Waterproof

 

JBL Pulse 4: si tratta di un prodotto un po’ caruccio, ma l’audio è veramente ottimo ed inoltre è dotato di luci led interne che si accendono e spendono al ritmo di musica. E’ splash proof quindi resiste alle immersioni. Grazie al Bluetooth 4.1 (ma c’è anche un minijack 3,5mm), è possibile scaricare i brani da qualsiasi smart device e godersi lo spettacolo al ritmo della musica, non è tutto. Pulse 2 offre un light show con possibilità di personalizzare l’esperienza scegliendo un colore a piacere da aggiungere alla tavolozza di base. La tecnologia JBL Connect permette di collegare in wireless più unità abilitate ed amplificare – è proprio il caso di dire – l’esperienza d’ascolto. Inoltre, l’App JBL Connect permette di customizzare ulteriormente il lightshow, configurare le predisposizioni JBL Connect ed altro ancora. Dal punto di vista tecnico, l’unità adotta un amplificatore da 2 x 8 watt, con due altoparlanti a larga banda da 45 mm e due radiatori passivi (collocati alle estremità, sul lato corto). Le dimensioni sono di 84,2 x 194,4 x 84,2 mm, mentre il peso è di 775 g. L’autonomia dichiarata è di 10 ore.

jbl_pulse_2

AUKEY Altoparlante Bluetooth Impermeabile: poco più di 20 euro per questo speaker dalla forma curiosa di uno pneumatico. Si può agganciare dappertutto ed è anche shockproof, significa che resiste anche alle cadute. Funziona anche da microfono vivavoce per le telefonate ed si collega anche con un normale cavo jack da 3,5mm. La potenza è di circa 3 watt, non aspettatevi grandi bassi ma per 20 euro non potete chiedere di più.

expower
expower

Expower Super Bass water resistant: saliamo di prezzo ma abbiamo a che fare con una cassa con bassi molto più potenti che è in grado di essere apprezzata anche ad una distanza superiore ai 3 metri. Grado di protezione IPX5, quindi protezione anche contro la polvere. Può essere messo sia in verticale che in orizzontale, realizzato in metallo e silicone ha un’autonomia di 9 ore grazie ad una batteria integrata da 700 mAh.

speaker_piscina

Ivation Bluetooth Waterproof Wireless: questo speaker è stato progettato proprio per essere utilizzato in acqua, in piscina, visto che galleggia. La forma è molto buffa, una palla doatata di due led che di notte si illuminano creando un effetto bellissimo, all’ interno c’è il bluetooth può raggiungere fonti ubicate fino a 7 metri di distanza. Funziona con 6 pile ricaricabili.

Inateck MercuryBox Alluminio: probabilmente il miglior altoparlante wireless resistente all’ acqua per qualità prezzo. Circa 50 euro per questo speaker realizzato in alluminio. La batteria garantisce 15 ore di funzionamento per una potenza di 5 watt. Funziona anche come vivavoce per cellulari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here